Calendario Aprile 2018

Il calendario di aprile inizia con... Pasqua!

... e quindi come prima cosa vi auguriamo di trascorrere una domenica ed un lunedì sereni e, se il meteo permette, divertenti! Per noi questi due giorni rappresentano un po' la quiete prima della tempesta perché aprile sarà un mese davvero intenso.

Partiamo con due eventi il cui coordinamento ci vede direttamente coinvolte. Il 12 aprile aiuteremo BNI Leone di S. Marco nell'organizzazione di una raccolta fondi destinati al Centro Antiviolenza del Comune di Venezia per aiutare le donne vittime di violenza. Se voleste contribuire contattateci! Il 14 aprile, GAS Jeans nel suo store di Venezia presenta 'The Denim Experience', che trasformerà il negozio in uno spazio esperienziale nel quale i capi della collezione si alterneranno al fermento creativo delle postazioni degli artigiani contemporanei. Una sarta, una pittrice, un pins maker, un bartender e persino uno chef reinterpreteranno il DNA di GAS in una chiave totalmente inedita.

Il 15 aprile inizierà Vinitaly a Verona e vi consigliamo di visitare lo stand Nardini(pad. 3 st. B6). Il martedì successivo, invece, partiremo per Milano alla volta dell'edizione 2018 del Salone del Mobile, in bocca al lupo a Ronda Design (hall 8 st. E34)!

A chi non l'avesse già fatto, inoltre, suggeriamo di visitare la mostra di Van Gogh a Vicenza che chiuderà i battenti il prossimo 8 aprile.

Ci rivediamo a maggio!