Coaching

Il coaching é uno strumento utile per la crescita individuale ed è fondamentale per sviluppare una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità ed ambire al raggiungimento di obiettivi realistici e concreti.

Il coaching non è una terapia, come può esserlo un supporto psicologico, e non è nemmeno una forma di consulenza fondata su consigli e best practice da copiare.

Il coaching che propone Studio 12.23 è una partnership fra coach e cliente (partner) che, partendo da un dialogo one to one porta alla definizione di domande capaci di stimolare la creatività della persona affinché possa individuare il percorso più funzionale a raggiungere l’obiettivo desiderato ed il modo migliore per intraprenderlo.

Il coaching professionale è dunque un potente strumento di trasformazione, che può essere utilizzato in azienda a tutti i livelli: dal management agli executive. Studio 12.23 struttura percorsi che abbiano una data di inizio ed una data di fine così da dare tempi certi a tutti coloro che desiderano un migliorare, crescere, cambiare.

 

Per informazioni, compila il form qui di seguito:

Studio 1223 snc di Marta Dalle Carbonare e Anna Casasola utilizzerà i dati che fornisci in questo form al solo fine di rispondere alla tua richiesta, e ne rimarrà in possesso sino al termine dell'eventuale trattativa e/o rapporto di lavoro che dovesse scaturirne. Se autorizzi l'invio delle newsletter, i dati che fornisci saranno utilizzati per restare in contatto con te e per inviarti aggiornamenti sulla sua attività e sui settori di sua competenza (marketing, comunicazione, eventi). La newsletter è gestita con MailChimp, e il tuo indirizzo email viene memorizzato sui server di MailChimp (quindi anche fuori dall’Unione Europea). Per leggere la privacy policy di MailChimp clicca qui: https://mailchimp.com/legal/privacy/. MailChimp, come ogni piattaforma per la gestione di newsletter, fornisce informazioni su chi apre le newsletter e clicca sui link; Studio 1223 snc utilizza queste informazioni per capire se le newsletter inviate risultano interessanti per chi legge. Titolare del trattamento dei dati è Studio 1223 snc, i cui contatti sono quelli indicati sotto questo testo. Studio 1223 snc si impegna a non cedere il tuo indirizzo email a nessun altro, per nessun motivo; puoi smettere di ricevere la newsletter in qualunque momento, attraverso il link che trovi in fondo a ciascuna newsletter. Continueremo a mandarti newsletter fino a quando non chiuderai la tua iscrizione. Dopo la disiscrizione, MailChimp mantiene comunque i dati degli ex-iscritti per evitare di poterne forzare il reinserimento nella mailing list.